Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri pregiudicato per detenzione illegale di armi da fuoco e detenzione illegale di munizioni e denunciato in stato di libertà per concorso per furto aggravato.

I Carabinieri del Comando Stazione di Maracalagonis hanno arrestato un pregiudicato V.S. del luogo, accusato di detenzione illegale di armi da fuoco e detenzione illegale di munizioni, nonché denunciato in stato di libertà in concorso per furto aggravato in appartamento un compaesano pregiudicato C.S di 29 anni.

I militari, nella mattinata del 24 marzo scorso, nel corso di una perquisizione di un casolare di campagna che era nella disponibilità dell’arrestato, hanno rinvenuto un fucile  e munizioni varie, mentre nella serata di ieri nel corso di una delle tante perquisizione effettuate nel paese di Maracalagonis hanno recuperato nell’abitazione di C.S. denaro ed altri oggetti vari, risultati rubati il 20 marzo scorso ad un pensionato di Maracalagonis.

L’arrestato nella giornata di ieri è stato accompagnato presso il carcere di Buoncammino di Cagliari a disposizione dell’A.G. informata dalla Stazione di Maracalagonis.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »