Press "Enter" to skip to content

Stadio Is Arenas: la prefettura precisa su una notizia apparsa su un quotidiano sardo.

In una nota, la prefettura cagliaritana, precisa quanto segue: “Nell’edizione odierna de “La Nuova Sardegna” è stata fornita la notizia dell’avvenuta presentazione, presso la Prefettura, della documentazione di progetto relativa allo Stadio Is Arenas, da sottoporre all’esame della Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo”.

“Al riguardo, prosegue il comunicato -  si ritiene di dover precisare, con preghiera di cortese pubblicazione, che, sino alla mattinata di oggi 22 marzo 2013, nessun documento è pervenuto alla segreteria della Commissione”.

“Si informa, in merito, che nel pomeriggio di ieri 21 marzo 2013, si è tenuto in Prefettura un incontro con il Comune di Quartu Sant’Elena, i cui rappresentanti, peraltro, non hanno segnalato, al momento, novità rispetto alla riunione svoltasi, con la Lega Calcio, lo scorso 13 marzo.

Si precisa, infine, che il progetto che sarà presentato alla Commissione Provinciale di Vigilanza riguarda lo Stadio nella sua totalità e seguirà il suo iter indipendentemente dallo svolgimento delle prossime partite di campionato”.

“Detto iter – conclude la nota della prefettura - non dipende da quello che, parallelamente, la Società Cagliari Calcio potrà attivare dinanzi alla Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, presentando un progetto di utilizzo parziale dell’impianto per un numero di spettatori inferiore a 5 mila persone”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »