I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel pomeriggio di ieri, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e in piena piazza Emiciclo, un pluripregiudicato ed un minorenne.
Infatti, Elios Serra, 23enne, ben noto per le sue attività delittuose, unitamente ad un 17enne incensurato di Sassari, sono stati sorpresi mentre cedevano dosi di marijuana ad alcuni giovani sassaresi.
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari, nella circostanza, hanno sequestrato 20 grammi di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, bilancino di precisione e 350 euro in banconote di piccolo taglio probabile frutto dello spaccio appena avvenuto.
Ad Alghero, invece, Riccardo Piras, 20enne, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione della cittadina catalana, davanti ai giardinetti delle Scuole Medie mentre cedeva ad alcuni minorenni dosi di marijuana. Al giovane, durante la perquisizione personale gli sono stati trovati 10 i grammi della stessa droga che sono stati posti sotto sequestro il grosso dei quali nascosti nel proprio abbigliamento intimo.