Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia Fattoum Houcine 37enne pluripregiudicato per furto aggravato.

Nella scorsa notte, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Cagliari, su disposizione del Centro Operativo Telecomunicazioni, si è portato in Via Sassari dove era stata segnalata la presenza di un individuo che aveva appena infranto la vetrina di un negozio.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un uomo con in mano un bustone di plastica che, alla vista della macchina della Polizia di Stato lo ha lasciato cadere proprio sotto la vetrina infranta di un negozio di scarpe.

Quindi è stato raggiunto e bloccato. In seguito i poliziotti hanno accertato che la busta in questione conteneva numerose paia di scarpe spaiate di varie marche appena rubate  da un negozio di calzature.

Portato in Questura Fattoum per le formalità di rito è stato poi dichiarato in arresto per furto aggravato e su disposizione del Pm di turno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza per poi essere sottoposto a processo con rito per direttissima previsto per oggi.