Press "Enter" to skip to content

Ancora sconosciuta l’identità dei resti di una persona ritrovata ieri nelle campagne di Carbonia.

I resti di una persona, in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato ieri pomeriggio, nelle campagne fra Sirai e Barbusi alla periferia di Carbonia. A fare la scoperta due cercatori di asparagi che hanno chiesto subito l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Carbonia.
Stamattina, infatti, è stata fatta da un medico specialista  l’ispezione dei poveri resti rinvenuti. Non è stato possibile accertare l’identità dello scheletro, visto quello che è stato rinvenuto e, inoltre, non sono siano stati trovati sulle ossa elementi che potessero suffragare una causa violenta della morte.

I resti ieri erano sparsi in un area di circa un metro quadrato e sul posto è stata rinvenuta una scarpa di colore nero. Alle ossa manca un piede completo ed una mano.