Press "Enter" to skip to content

Il grand tour meridiana fly air italy ritorna in italia: Il 13 e 14 marzo la speciale iniziativa promozionale della Compagnia farà tappa a Verona

Dopo essere approdato a New York nelle settimane scorse, il Grand Tour Meridiana fly Air Italy torna in Italia il 13 e 14 marzo per proporre per 48 ore altre due interessanti promozioni verso le destinazioni operate dalla Compagnia sull’aeroporto di Verona.

Il 13 marzo prossimo, infatti, la speciale iniziativa commerciale promossa dalla Compagnia arriva nella città scaligera e per l’intera giornata, è possibile acquistare un biglietto di sola andata di 47 euro, tasse incluse, oppure al costo totale di 90 euro per un volo di andata e ritorno, su tutte le tratte in arrivo e in partenza tra Verona ed Alghero, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo, per volare dall’8 aprile al 26 ottobre 2013, ad esclusione del periodo dal 21 aprile al 5 maggio prossimi.

Il 14 marzo è invece la giornata dedicata ai collegamenti internazionali da Verona  per le isole greche e spagnole.

Con questa promozione, il Grand Tour si rivolge a chi sta programmando le proprie vacanze estive e offre tutti i posti ancora disponibili per volare dall’8 aprile al 26 ottobre 2013 per Creta, Mykonos, Santorini, Rodi, Minorca, Fuerteventura e Tenerife, ad un prezzo fisso di massimo di 97 euro o di 201 euro per un volo di andata e ritorno.

Per maggiori informazioni sulle destinazioni e orari, consultare il sito meridiana.com, oppure contattare il call center del Gruppo al numero 89.29.28. Com