Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 16 anni picchia il padre perché lo ha rimproverato, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia

La notte scorsa, a Sant’Antioco (CI), i carabinieri della Stazione del paese, hanno arrestato nella flagranza di reato di  maltrattamenti in famiglia, un ragazzo di 16 anni del posto.

Il ragazzo terribile, alle ore 23.00  dopo essere rientrato a casa in condizioni psicofisiche piuttosto alterate a causa dell’abuso di alcol ed a seguito del rimprovero dei propri genitori, ha percosso. come già accaduto in altre circostanze, il padre, provocandogli nella circostanza un trauma contusivo all’occhio sx, con prognosi diagnosticata da parte di personale della locale guardia medica subordinata a successivi e più accurati accertamenti specialistici.

Nel frattempo alcuni vicini hanno chiamato i militari che sono giunti sul posto immediatamente dove poi hanno bloccati il ragazzino, il quale  a conclusione delle formalità di rito, su disposizione del p.m. di turno presso il Tribunale dei minori di Cagliari, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Quartucciu dove rimarrà in attesa delle decisioni dell’A.G.