Press "Enter" to skip to content

Il cavaliere con le sue presunte malattie vorrebbe ritardare le sentenze per non perdere potere contratturale davanti al Presidente della Repubblica e per questo i Giudici dispongono visita fiscale a Berlusconi.

I giudici della corte d'appello di Milano hanno disposto una visita fiscale nei confronti di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele. La corte ha ritenuto opportuno disporre accertamenti medici in relazione alla richiesta di legittimo impedimento per motivi di salute.

I giudici della Corte d'Appello nel disporre la visita fiscale con urgenza hanno accolto la richiesta dell'avvocato generale di Milano, Laura Bertolè Viale. Infatti sono stati incaricati un medico legale, Carlo Goj, e uno specialista del Policlinico, il professor Pasquale Troiano, docente anche all'università degli studi di Milano. I giudici hanno dato così appuntamento alle parti per mezzogiorno.

Berlusconi questa mattina è ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'infiammazione agli occhi che l'ha colpito, l'uveite. Secondo quanto si apprende dall'ospedale, alle 12.30 il primario di Oftalmologia dell'ospedale, Francesco Bandello, parlera' ai giornalisti per spiegare le condizioni dell'ex presidente del consiglio e per dire se il ricovero continuerà o meno.

Come era stato dunque annunciato ieri i difensori di Berlusconi stamani hanno presentato la richiesta di rinvio per legittimo impedimento dovuto a problemi di salute del processo in appello Mediaset sostenendo per altro che l'ex premier sara' ricoverato al San Raffaele fino a lunedi' prossimo.