Press "Enter" to skip to content

Giovane algherese denunciato dalla Polizia per Violenza ad un Incaricato di Pubblico Servizio, percosse ed interruzione di un pubblico servizio.

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Alghero ha denunciato alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Sassari un algherese di 36 anni ritenuto responsabile dei reati di Violenza ad un Incaricato di Pubblico Servizio, percosse ed interruzione di un pubblico servizio.

Lo scorso febbraio, su un autobus di linea urbana nella città di Alghero, un giovane tentava di salire a bordo utilizzando un biglietto già obliterato.
Il conducente, avendo intuito quando stava accadendo, richiamava il passeggero che reagiva nei suoi confronti in modo violento.

Il passeggero aveva aggredito l’autista colpendolo ripetutamente e successivamente aveva esteso la sua reazione ad un altro  passeggero che nel mentre aveva cercato di difendere il conducente.

Dopo aver colpito con calci e schiaffi le vittime, l’aggressore aveva quindi abbandonato il mezzo pubblico facendo perdere le proprie tracce.
Il successivo intervento di una Volante del Commissariato cittadino, ha poi consentito di ricostruire l’accaduto tramite l’esame delle immagini riprese dalle telecamere collocate a bordo dell’autobus.

Gli Agenti hanno così potuto individuare e riconoscere l’autore dell’aggressione noto alla Polizia del Commissariato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »