Alle ore 20.30 di ieri, a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Palmerio Puzzoni, 25enne, di Sant’Elia, disoccupato, Fabrizio Testa, di 33 anni, sempre di Sant’Elia ed entrambi con numerosi precedenti penali.
I due pregiudicati, controllati all’interno di un bar (abusivo) di via Schiavazzi, sono stati trovati in possesso di 60 grammi circa marijuana e la somma contante di 430 euro, provento dell’attività illecita. I giovani, durante le fase del fermo hanno tentato di opporsi all’arresto, spintonando i militari operanti.
In seguito, durante la successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il locale abusivo è stato sottoposto a sequestro preventivo e gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro rispettive abitazioni dove rimarranno in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per stamattina.