Press "Enter" to skip to content

Trovati in possesso di diversi coltelli a serramanico dai carabinieri di San Teodoro, denunciati due allevatori di Orgosolo.

La notte scorsa, a San Teodoro (Nuoro), i carabinieri della tenenza del paese, hanno denunciato L.G., 66enne e B.G. 51enne, allevatori orgolesi, pregiudicati, poiché trovati in possesso di diversi coltelli abusivamente detenuti.

I movimenti dei due hanno insospettito sin da subito i militari che hanno proceduto quindi ad un controllo approfondito. Successivamente, le anomale circostanze di tempo e di luogo della vicenda e il nervosismo che trapelava dai due hanno indotto gli uomini dell’Arma ad effettuare una perquisizione che ha permesso il rinvenimento delle armi. Più precisamente, in possesso di L.G. è stato rinvenuto un coltello della misura complessiva di 17 cm, mentre, nella disponibilità di B.G., addirittura tre coltelli di varie lunghezze.

Le armi bianche in parola sono state quindi sequestrate e i due pregiudicati deferiti in stato di libertà per il reato di porto abusivo di armi.