Press "Enter" to skip to content

Ict per lo sviluppo della Sardegna: prospettive e opportunitàCagliari giovedì 28 febbraio 2013, ore 15,30

Giovedì 28 febbraio prossimo, alle ore 15,30, presso la sala conferenze della Confindustria Sardegna Meridionale, viale Colombo 2 Cagliari, si svolgerà un incontro dibattito sul tema “Ict per lo sviluppo della Sardegna, prospettive e opportunità”.

L’incontro, organizzato in collaborazione con la Banca di Credito Sardo, intende approfondire, con il contributo di importanti e qualificati relatori, il ruolo di un settore importantissimo per l’economia della Sardegna, analizzando le prospettive di sviluppo e gli effetti positivi che una sua crescita può avere anche per gli altri settori trainanti dell’economia regionale.

Il programma prevede, dopo l’introduzione di Maurizio de Pascale, Presidente della Confindustria Sardegna Meridionale e di Alberto Scanu, Presidente di Confindustria Sardegna, gli interventi dell’Assessore regionale dell’Industria, Alessandra Zedda, della Presidente di Sardegna Ricerche, Maria Paola Corona, del Direttore Generale della Banca di Credito Sardo, Pierluigi Monceri, del Direttore Generale di Studi e ricerche per il Mezzogiorno, Massimo Deandreis, e del fondatore dell’incubatore privato “The Net Value”, Mario Mariani. Com