Press "Enter" to skip to content

Incontro domani tra il sindaco e i responsabili della nave da crociera Costa Pacifica per esaminare lo sviluppo del comparto crocieristico.

Il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda, in occasione dell'arrivo in città della nave da crociera Costa Pacifica, ha promosso per domani, mercoledì 20 febbraio alle 12, un incontro sulle prospettive di sviluppo del comparto crocieristico, con uno scambio di crest a terra.

All'incontro, che si terrà nel Palazzo Civico di Via Roma, parteciperanno, oltre al primo cittadino di Cagliari che sarà accompagnato dal suo Assessore allo Sviluppo Economico e Turistico Barbara Argiolas, il Comandante della Costa Pacifica Paolo Benini, il Direttore di Macchina della motonave Giovanni Bertolino e l'Hotel Director della Costa Pacifica Clementina Palumbo. Saranno presenti anche Vincenzo di Marco, Direttore Marittimo e Comandante del Porto di Cagliari, Piergiorgio Massidda, Presidente dell'Autorità Portuale di Cagliari e Antonio di Monte, Amministratore Delegato della Cagliari Cruise Port srl.

Sarà un'importante occasione per affrontare il tema del turismo crocieristico che rappresenta per la città di Cagliari un grande volano di promozione del proprio territorio, storia e tradizioni ma anche analizzare le opportunità di destagionalizzazione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »