I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato tre persone di Olbia per spaccio di stupefacenti.
I tre sono stati sorpresi dai militari della compagnia di Tempio Pausania all’ingresso della cittadina del Nord Sardegna, per i festeggiamenti carnevaleschi in paese, provenienti da Olbia a bordo di una BMW di proprietà del conducente pluripregiudicato 32enne, Francesco Amoroso.
Sottoposti a perquisizione, la giovanissima ragazza 19enne, Valentina F., incensurata, è stata trovata in possesso di 25 dosi di cocaina e 10 grammi di hashish, evidentemente pronte per essere distribuite ai giovani presenti in massa in paese, mentre nel corso delle successive perquisizioni nelle abitazioni dei due uomini con cui la ragazza si accompagnava (Antonio M., 35enne, operaio, il terzo uomo), sono stati trovati 10 grammi di cocaina, 250 grammi di hashish e materiale vario utile al taglio della droga.





