Press "Enter" to skip to content

Coppia cagliaritana denunciata in stato di libertà per sfruttamento della prostituzione.

Ieri sera, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, hanno deferito  all’A.G. in stato di libertà, per sfruttamento della prostituzione, una coppia di 54enni cagliaritani, rispettivamente gestore e titolare di un bed & breakfast del Poetto.

I militari hanno chiuso un’attività investigativa, durata qualche mese, dalla quale emergeva che ormai da tempo due giovani e procaci prostitute di nazionalità romena, rispettivamente di 24 e 28 anni,  si procacciavano i clienti mediante annunci su siti web con chiare offerte di prestazioni sessuali e utilizzavano la struttura come casa d’appuntamento.

Dalle indagini è peraltro emerso che gestore e titolare del bed & breakfast erano perfettamente al corrente della vistosa e fiorente attività svolta dalle due romene. Infatti, questi ricevevano dalle prostitute la somma di 80,00 euro giornalieri a persona, per la locazione della stanza. Nel corso del servizio i militari hanno trovato decine e decine di preservativi vicini al letto dove si consumavano gli incontri “clandestini” .

La struttura ricettiva è stata posta sotto sequestro preventivo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »