Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri del Comando provinciale di Sassari, arrestati 4 giovani per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nellaserata di ieri, hanno attuato una serie di attività mirate ad infrenare ilfenomeno dello spaccio di stupefacenti. Infatti, ad Olbia i militari del RepartoTerritoriale hanno tratto in arresto una ragazza 19enne, Simona E., fermatalungo una via del centro, trovata in possesso di 5 grammi di cocaina e 100grammi di hashish, nonché bilancino di precisione e materiale idoneo alconfezionamento in dosi.

A Thiesi, invece, i Carabinieri della Compagnia di Bonorva hannotratto in arresto Francesco M., 32enne pregiudicato di Thiesi, nella cuiabitazione è stata rinvenuta una piccola piantagione di cannabis (10 piantealte poco meno di un metro, materiale utile alla coltivazione, lampade alogeneper irradiazione forzata).

A Calangianus, infine, i militari della Compagnia cc diTempio Pausania hanno arrestato Mauro I., 23enne pregiudicato, e la fidanzataminorenne, sorpresi a S.Antonio di Gallura a bordo autovettura, provenienti daOlbia, al cui interno venivano individuati 5 grammi di marijuana e 5 grammi dipolvere di ecstasy da trasformare in pasticche.

All'interno dell'abitazione del giovane nella successivaperquisizione sono stati rinvenuti, opportunamente occultati insieme amateriale per il confezionamento in dosi, 200 grammi circa di hashish.