Press "Enter" to skip to content

Ventenne arrestato dai carabinieri di Dolianova per violenza sessuale, minacce, percosse e lesioni.

Stanotte, alle ore 04,00 circa, a Dolianova, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Simone Sodi, 20 enne disoccupato di Monastir, per violenza sessuale, minacce, percosse e lesioni.

Il ragazzo nella serata di ieri sera aveva contattato una sua ex fidanzata, con la quale intratteneva comunque un rapporto di amicizia, convincendola ad uscire con lui. Così era passato a prenderla a casa e saliti in auto si erano allontanati.

La giovane, però, si è accorta che il ragazzo la stava conducendo in una zona appartata e priva di illuminazione alla periferia di Monastir e gli ha chiesto di essere riaccompagnata immediatamente a casa perché non capiva il motivo per cui il ragazzo l’avesse condotta in quel posto.

Il 20enne ha tentato di tranquillizzare la sua ex fidanzata iniziando poi ad avere un approccio di tipo fisico, tentando di baciarla più volte ma la ragazza ha respinto le avances insistenti del ragazzo, che non accettando il rifiuto, l’ha immobilizzata di peso sul sedile lato passeggero, spogliandola parzialmente e cercando di avere un rapporto sessuale con lei.

La giovane è riuscita a divincolarsi una prima volta, ma questa reazione ha scatenato l’ira del 20enne che l’ha colpita con pugni e schiaffi e l’ha palpeggiata più volte violentemente nelle parti intime.

La ragazza ha opposto ulteriore resistenza e, riuscita ad aprire la portiera è scappata in lacrime verso le prime abitazione di Monastir, dove ha più volte suonato per chiedere aiuto, ma senza ottenere risposte. A quel punto, vistasi inseguita dal suo assalitore, si è nascosta e ha chiamato il 112.

Subito dopo la richiesta di aiuto la centrale operativa della compagnia cc di Dolianova ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia dell’aliquota radiomobile e giunti sul posto, i militari, hanno trovato la vittima della violenza infreddolita ed in lacrime. Quindi è stata raccolto la testimonianza della donna e poi i militari hanno avviato le ricerche del giovane che è stato rintracciato ancora mentre era a bordo dell’auto da lui utilizzata con la quale stava ancora cercando la giovane.

A quel punto, alla vista dei militari, nonostante l’arrestato abbia tentato di allontanarsi, è stato fermato, identificato e portato immediatamente presso gli uffici della compagnia di Dolianova. Anche la vittima della presunta violenza ha nel frattempo raggiunto la caserma dove ha poi presentato la denuncia-querela in merito alle violenze subite ad alcuni carabinieri dell’aliquota operativa, i quali le hanno prestato le giuste assistenze del caso, applicando i protocolli previsti in queste circostanze.

Terminate le verifiche opportune, il Sodi è stato dichiarato in arresto ed anche deferito, inoltre, alla competente autorità  amministrativa per guida con patente sospesa.

L’arrestato è stato, quindi, accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Cagliari Buoncammino,  dove rimarrà a disposizione del P.M. di turno, Marco cocco.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »