Press "Enter" to skip to content

In manette due giovani cagliaritani per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nella mattinata di ieri personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nell’ambito di servizi rivolti al contrasto ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in zona ad alta densità abitativa e criminalità diffusa, ha proceduto all’arresto di Paride Floris, di 27 anni, di Cagliari, pregiudicato e Mattia Aroni,  di 19 anni, della città, incensurato, in quanto responsabili, in concorso tra loro, di detenzione a fini di spaccio di 30,217 grammi di cocaina, 32,007 gr. netti di eroina, confezionati in ovuli pronti per lo spaccio e 54,735 gr. di marijuana, rinvenuti all’interno di una cantina dello stabile di residenza del Floris.

Nell’occasione sono stati sequestrati sostanza da taglio, oggetti per il confezionamento dello stupefacente in dosi da destinare la vendita e la somma di 2.020 euro in banconote di vario taglio provento dello spaccio. Gli investigatori ritengono che i due individui spacciassero al minuto lo stupefacente nella stessa zona.

Ai due l’Autorità Giudiziaria ha applicato la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima fissato per la mattina odierna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »