Press "Enter" to skip to content

Denunciato perché guida senza patente a velocità spericolata e non si ferma all’alt dei carabinieri

Stava percorrendo la S.S. 131 in direzione di Oristano ad altissima velocità a bordo di una potente autovettura quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ghilarza (Or) gli hanno intimato l’alt per procedere al suo controllo.

L’automobilista, un 33enne cagliaritano, invece di arrestare la corsa del suo veicolo, ha continuato nella sua sconsiderata guida ma è stato bloccato dal dispositivo di sicurezza posto in essere dal comando compagnia cc, per il controllo del territorio attraverso l’impiego quotidiano di diverse pattuglie.

Nel corso della fuga a nulla gli è valso, nel frattempo, scambiarsi di posto con la sola altra persona a bordo del veicolo, una donna.

Durante gli accertamenti è emerso che il giovane era sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.

Tale condotta gli ha comportato una denuncia alla Procura della repubblica presso il tribunale di Oristano per aver violazione del codice della strada.
Sono scattati anche dei provvedimenti per il proprietario dell’autovettura che si è visto applicare una sanzione amministrativa di 410 euro ed il fermo del veicolo per tre mesi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »