Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri della Compagnia di Oristano, una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Questa notte il comandante della Compagnia di Oristano, Cap. Mariano Lai, ha predisposto dalla un servizio per la prevenzione e la repressione dei reati in materia di stupefacenti, atti vandalici e controllo alla circolazione stradale, che ha visto principalmente impegnati le Stazioni di Marrubiu e Terralba. In particolare.

In particolare i militari della Stazione cc di Terralba, hanno sorpreso O. D., di 52 anni, del luogo, alla guida del proprio veicolo in stato di ebbrezza, con tasso alcolemico pari a 1,17 g/l. Per tale motivo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano, mentre la patente di guida è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura di Oristano.

Invece, gli uomini dell’Arma di Marrubiu, hanno proceduto al controllo e perquisizione personale, finalizzata alla ricerca di stupefacenti, di 4 persone tra i quali un giovane è stato segnalato amministrativamente al Prefetto di Oristano, quale assuntore di stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di un grammo di hashish, sottoposto a sequestro e inviati al R.I.S. di Cagliari per le analisi di rito.