Press "Enter" to skip to content

Giovane di Assemini arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Ieri alle ore 16.30 circa, ad Assemini (Ca), via Sardegna, i carabinieri del Nor, aliquota radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, Marco Balestrino, 32 anni di Cagliari, operaio, pregiudicato.
Questi, poco prima, alla guida di una fiat punto, dopo essere stato fermato per un controllo, è sato sorpreso in possesso di 5 grammi di cocaina, 8,00 di hashish, una pistola scacciacani cal. 380 sprovvista del tappo rosso unitamente a 8 cartucce a salve, un bilancino di precisione e 700 grammi circa di sostanza da taglio.


Il giovane è stato perciò dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio di Assemini in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per oggi. E questa mattina il giudice unico presso il Tribunale di Cagliari ha convalidato l’arresto e concesso poi i termini a difesa e nell’attesa della nuova udienza ha disposto che l’uomo rimanga agli arresti domiciliari.