Press "Enter" to skip to content

Servizio di contrasto alle violazioni al codice della strada nel fine settimana da parte dei carabinieri della Compagnia di Siniscola, denunciate diverse persone e sequestrate munizioni illegalmente detenute

Continuano i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle stragi del sabato sera organizzati dai carabinieri della Compagnia di Siniscola (Nuoro), con controlli e perquisizioni a largo raggio su tutto il territorio della giurisdizione.

Infatti, giovedì sera i militari della stazione di Dorgali, coadiuvati dai colleghi dei cacciatori di Abbasanta (Oristano), hanno denunciato in stato di libertà un 21 enne dorgalese in quanto, una volta intimatogli l’alt, si è dato  alla fuga, ma poco dopo è stato raggiunto e perquisito.

All’interno della sua abitazione, i militari hanno rinvenuto diverse munizioni illegalmente detenute e quindi F.M.S., oltre al reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, dovrà rispondere anche di detenzione abusiva di munizioni.

Il giorno successivo, invece, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia cc di Siniscola hanno denunciato un 39enne, C.G., trovato in evidente stato di ebbrezza dopo essere stato coinvolto con la propria autovettura in un incidente stradale.

Sempre i militari del radiomobile di Siniscola, la notte successiva, hanno sorpreso in quel centro S.G., pregiudicato siniscolese di 47 anni, alla guida della sua autovettura privo di patente.

S.G., che era sprovvisto del documento poiché mai conseguito, è stato quindi denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria.