Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri Reparto territoriale di Olbia, un arresto per furto

Nel corso della notte di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palmadula, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un giovane di Sassari, sorpreso, in località Li Piani, subito dopo aver asportato da un’azienda agricola un discreto quantitativo di gasolio agricolo.

Davide B., residente a Porto Torres, verrà sottoposto a udienza di convalida dell’arresto questa mattina al Tribunale di Sassari.

Sempre i militari del Reparto Territoriale di Olbia, l’altro ieri mattina sono intervenuti su richiesta di un allevatore della frazione di Olbia “Berchideddu”, per un furto in atto, in un’azienda agricola,  di un capo bovino  da parte di un  uomo armato di fucile.

Le ricerche immediatamente attuate dai militari della Stazione di Padru, coadiuvati da altri colleghi  delle Stazioni vicine, hanno consentito di individuare il malfattore e l’animale in località “S’Ena e Sa Ferula”, riuscendo a bloccare il toro ma non  l’uomo che ha fatto perdere le proprie tracce fra la vegetazione.

Infine, ad Olbia, durante la scorsa notte, i carabinieri sono intervenuti per l’incendio di un deposito della cooperativa Latte Arborea in Olbia.

Le fiamme, secondo i Vigili del Fuoco intervenuti per domare l’incendio, sarebbe stato provocato da un corto circuito di un autofurgone frigo parcheggiato al suo interno.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »