Press "Enter" to skip to content

Sassarese arrestato dal personale della Polizia per furto aggravato ed un suo complice denunciato per lo stesso reato.

L’attività è cominciata con una nota di ricerca di furgone bianco che si era allontanato da poco da un deposito di materiale edile da dove erano state asportate diverse attrezzature.

Due equipaggi, uno della mobile e l’altro delle Volanti sono riusciti a rintracciare il veicolo ricercato nel quartiere di Santa Maria di Pisa. Il veicolo, una volta controllato, presentava le portiere aperte anche se risultava regolarmente parcheggiato. A poca distanza dal furgone è stato rintracciato anche il legittimo proprietario che alla vista degli agenti ha ammesso subito la sua colpevolezza confermando di aver portato via poco prima il materiale che era stato rinvenuto all’interno del suo furgone.

Nel corso dell’attività è stato anche individuato il complice del Sanna, P.R. 37enne sassarese, che è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato, ma ritenuto non diretto responsabile del reato in argomento. Come il Sanna anche quest’ultimo, autista del furgone risulta comproprietario del mezzo.

Accompagnato in questura il Sanna è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida previsto per la mattinata odierna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »