Press "Enter" to skip to content

Giovane 23enne trovato alla guida di un’auto senza patente, denunciato dai carabinieri

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Villaurbana nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, mentre transitava nel territorio del Comune di Siamanna intorno alle ore 01.30 circa, hanno notato, aggirarsi per le campagne, un autoveicolo con andatura tale da destare sospetto.

I militari hanno iniziato un discreto pedinamento sino a raggiungere il veicolo a debita distanza e, operando con le luci abbaglianti e i lampeggianti, hanno segnalato al conducente di fermarsi, senza che questi acconsentisse.

Raggiunto l'abitato, in prossimità di via Sa Terra Bianca, il veicolo, visto il desistere dei militari, si è fermato e il conducente, C.P., di 23 anni, di Siamanna, il quale nella circostanza ha rappresentato di trovarsi a guidare senza patente poiché mai conseguita. I successivi accertamenti hanno permesso di accertare la veridicità di quanto affermato ed il giovane è stato anche sottoposto a perquisizione personale e veicolare con esito negativo.

A conclusione delle operazioni, il giovane è stato dunque deferito alla Procura della Repubblica di Oristano per "guida senza patente" ed il veicolo Lancia Y intestato ad altro giovane di Villaurbana è stato sottoposto a fermo amministrativo per gg. 30 e affidato in custodia al proprietario stesso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »