Alle ore 20.30 circa di ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, hanno tratto in arresto Dragutinovik Marko, di 33 anni, residente a Villacidro, per furto aggravato.
I giovane poco prima e presso l'Ipermercato Carrefour di Quartu S,E., si era impossessato di un computer portatile che ha poi nascosto all'interno del suo giubbotto.
Superate le casse Il Dragutinovik è stato però bloccato dal personale di sicurezza privata del centro commerciale e consegnato ai militari.
Stamani durante la celebrazione del rito direttissimo l'A.G., dopo aver convalidato l'arresto, su richiesta di termini a difesa, ha rinviato il procedimento, disponendo la liberazione dell'indagato.