I militari, nel corso della perquisizione hanno trovato e sequestrato 25,0 grammi di hashish, un bilancino di precisione, due coltellini e materiale per il confezionamento. Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo fissato per oggi.
Cagliaritano 19enne pluripregiudicato arrestato dai carabinieri per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna approva l’assestamento di bilancio 2022 e Pl su rafforzamento delle strutture sanitarie regionali per le attività di contrasto alla pandemia da Covid-19”.
- Piani terapeutici prorogati a settembre e via libera al nuovo accordo per la distribuzione dei farmaci. L’assessore Nieddu: “rafforzata la collaborazione con le farmacie a beneficio dei cittadini”.
- Sanità, Assessore Nieddu: approvate le linee di indirizzo per la stabilizzazione del personale assunto in emergenza Covid.
- Salvamento in mare da parte degli agenti Squadra Acque Interne della Questura di Oristano
- Covid: in Italia ancora alto il numero dei contagi: sono stati rilevati nelle ultime 24 ore 83.274 i nuovi casi e 59 decessi con un tasso di positività che sale al 28,1%.