I militari, nel corso della perquisizione hanno trovato e sequestrato 25,0 grammi di hashish, un bilancino di precisione, due coltellini e materiale per il confezionamento. Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo fissato per oggi.
Cagliaritano 19enne pluripregiudicato arrestato dai carabinieri per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Mosca ha lanciato più grande attacco con droni e missili in risposta alla ripresa di forniture di armi da parte degli Usa. Trump: “Sanzioni molto dure”. Zelensky da Mattarella.
- Piantagione sotterranea di Marijuana scoperta nelle campagne di Gavoi dai Carabinieri della compagnia di Ottana e i colleghi dello Squadrone eliportato di Abbasanta. Arrestati padre di 55 e figlio di 21 anni. La figlia invece denunciata per lo stesso reato.
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Nuovo bando per la ricerca di base e clinica: 5,4 milioni per 45 progetti in tutti i settori scientifici. L’assessore Meloni: “così completiamo la programmazione per ricerca e innovazione”.