Press "Enter" to skip to content

Dal 29 dicembre le nuove iniziative ideate dal Servizio Cultura del Comune di Cagliari

Prenderanno il via il 29 dicembre le nuove iniziative ideate dal Servizio Cultura del Comune di Cagliari che avranno come protagonista Fabio Pisu, conduttore degli spettacoli riservati ai bambini.

Si partirà alle 10,30 presso la Biblioteca di Pirri con lo spettacolo di burattini “Il Pittore” per bambini dai tre ai sette anni.

Sempre nella stessa giornata del 29, ma dalle 17, andrà in scena, nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli a Cagliari, “I Cinghiali del Santo”, spettacolo per partecipare al quale ci si potrà iscrivere o chiedere informazioni contattando direttamente, dal martedì al sabato dalle 16 alle 20, la Mediateca (tel.070/6773867 – mail: nicola.padroni@comune.cagliari.it).

La programmazione proseguirà martedì 2 gennaio dalle 17 con “Non sono una strega” spettacolo riservato ai bambini dai tre ai sette anni (Per info e iscrizioni: Biblioteca di Pirri Tel.   070 6773815 – bibliotecapirri@comune.cagliari.it).

La Biblioteca G.B. Tuveri ospiterà, l'8 gennaio a partire dalla 17,30, lo spettacolo di burattini “Ina, La formica dell'Alfabeto”, riservato ai bambini tra i quattro e i sette anni. Il calendario degli appuntamenti proseguirà, sempre nei locali della Biblioteca Tuveri, il 9 gennaio dalle 17,30 con un altro spettacolo di burattini, per i piccoli spettatori dai sei ai dieci anni, intitolato “C'era una volta Basuccu”. Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca G.B. Tuveri Tel. 070 2342783 –mailto:biblioteca.tuveri@gmail.com

La rassegna si concluderà nei locali della Biblioteca Regina Elena che ospiterà il 10 gennaio dalle 17,30 “Ina, la formica dell'alfabeto” e il giorno successivo sempre a partire dalle 17,30, lo spettacolo per burattini riservato ai bambini dai quattro ai sette anni “Su Pundacciu dalle sette berrette”. (Informazioni e iscrizioni Biblioteca Regina Elena