Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati dai carabinieri con l’accusa di rapina impropria.

Alle ore 13.00 circa di ieri, i carabinieri del Nor-aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno arrestato in flagranza, per il reato di rapina impropria, Riccardo Serra, di 38 anni di Quartu Sant’Elena, disoccupato e Monia Scattaglia 34 ani di Serramanna, disoccupata

I due, poco prima, presso il supermercato “Iperpan” di Assemini, si sono impossessati di generi alimentari, del valore di euro 60,00 circa, oltrepassando le casse senza pagare il dovuto. Quindi sono stati raggiunti dal responsabile dell’esercizio commerciale ma come si sono visti scoperto hanno cercato di liberarsi della merce che avevano occultato nella borsetta della donna e successivamente, il Serra, ha colpito con un pugno il responsabile del supermercato al fine di guadagnarsi  la fuga, ma è stato ugualmente da questi bloccato con la collaborazione di altri dipendenti.

La vittima, visitata presso studio medico locale,  stata giudicata guaribile in tre giorni di riposo e cure. Gli arrestati invece, dopo le formalità di legge in caserma, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione cc di Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo fissato per oggi.