Press "Enter" to skip to content

Tre giovani disoccupati denunciati in stato di libertà dai carabinieri per ricettazione. Denunciate per lo stesso reato anche due badanti romene.

Continuano i controlli dei Carabinieri verso il mercato della ricettazione: infatti, i militari del Reparto Territoriale di Olbia, a conclusione di una serie di verifiche e perquisizioni, hanno denunciato tre giovani sardi disoccupati per ricettazione.

I denunciati sono stati trovati in possesso di diverso materiale, prevalentemente elettronico e informatico, risultato rubato in alcune ville di Murta Maria, quest’estate.

Altri controlli hanno portato, invece, alla denuncia di una badante romena, B.M. 50 enne, trovata in possesso di oggetti d’oro rubati un mese fa, ad un’anziana di Olbia di cui si occupava da più di due anni.

Ad  Arzachena, invece, il ritrovamento di un cospicuo quantitativo di preziosi, rubato  l’anno scorso ad una coppia di anziani, rinvenuto nella disponibilità di un'altra badante romena, I.L. 45 anni, denunciata anch’essa per ricettazione.

Tutto il materiale recuperato e riconosciuto è stato restituito ai legittimi proprietari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »