Press "Enter" to skip to content

Giovane algherese ruba da un supermercato delle bottiglie di liquori, arrestato dalla Polizia per rapina

Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Alghero hanno arrestato Federico Pasquale Pais, di 39 anni, algherese, per rapina.Il giovane dopo aver sottratto delle bottiglie di Whisky dagli scaffali di un supermercato di via Don Minzoni, le ha nascoste sotto gli indumenti indossati e si è allontanato dalla struttura commerciale.

Notato dal personale in servizio presso il supermercato, è stato inseguito e raggiunto in area portuale dove ha abbandonato la merce rubata. In tale contesto l’uomo ha minacciato i suoi inseguitori simulando il possesso di un coltello e si è allontanato proseguendo la fuga.

L’intervento dei poliziotti della Volante ha consentito di avviare le ricerche che hanno permesso all’equipaggio della Polizia di raggiungere il responsabile del reato in via Mazzini.

Quindi è stato bloccato e dichiarato in arresto. In seguito è stato portato negli uffici del Commissariato cittadino e poi, dopo le formalità di legge, trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa di comparire quest’oggi davanti al giudice unico del Tribunale di Sassari che lo processerà con il rito direttissimo.