Press "Enter" to skip to content

Domani sarà illustrato alla stampa Protocollo di intesa che verrà stipulato nel medesimo giorno tra l’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna e la Direzione del Corpo forestale e di Vigilanza Ambientale.

Domani, alle ore 9,30, presso la Direzione del Corpo forestale e di V.A., in via Biasi, 7 (piano VI), Cagliari, avrà luogo una conferenza stampa con lo scopo di illustrare i contenuti e le finalità del Protocollo di intesa che verrà stipulato nel medesimo giorno tra l’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna e la Direzione del Corpo forestale e di Vigilanza Ambientale.

L’intesa in questione ha lo scopo di strutturare in modo integrato i programmi educativi scolastici e l’attività di educazione ambientale del C.F.V.A., programmando accessi e visite nelle Scuole Sarde, con priorità per quelle situate in ambiti ove si riscontrano evidenti problematiche ambientali.

Alla Conferenza saranno presenti il Comandante del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale dott. Carlo Masnata, il Direttore Regionale Scolastico dott. Enrico Tocco. Com