Press "Enter" to skip to content

Asl Nuoro – Volontari in festa

Si svolgerà giovedì 20 dicembre p.v. la festa dei volontari, che - ormai da dieci anni - fanno parte della grande famiglia dell'Azienda Sanitaria di Nuoro.

Un centinaio di loro, tra vecchi e nuovi dell'ultimo progetto “Volontari in Pediatria”, riceveranno l'attestato di merito dal Direttore Generale, Dottor Antonio Maria Soru.

La cerimonia si terrà nel pomeriggio, alle ore 16:00, nella sala conferenze del Presidio Ospedaliero San Francesco. Subito dopo il Direttore Generale saluterà i dipendenti che nel corso dell’anno sono andati in pensione.

La manifestazione dei volontari della Banca Ore dell'ASL di Nuoro inizierà già dalla mattina, con l'incontro con i malati del nosocomio nuorese.  Gli “angeli delle corsie” andranno nei reparti di Pediatria e Terapia intensiva neonatale e allieteranno i piccoli pazienti con doni personalizzati.

Il programma si concluderà alle 19:00, nella grande hall del San Francesco, con il concerto della cantante nuorese Betty Uscidda, accompagnata da un gruppo di coristi gospel.