Press "Enter" to skip to content

Visita del a Cagliari del Comandante Interregionale Podgora, Gen. C.A. Stefano Orlando, al Comando Legione Carabinieri Sardegna.

Il 18 dicembre 2012, alle ore 11,30, nell’aula polifunzionale del Comando Legione Carabinieri Sardegna, in Cagliari, ha avuto luogo la cerimonia per la consegna di 3 Medaglie Mauriziane ad un Luogotenente e due Marescialli Aiutanti che hanno maturato dieci lustri di carriera militare. È stato il Comandante Interregionale, Gen. C. A. Stefano Orlando, presente il Comandante della Legione Sardegna, Gen. B. Luigi Robusto, a consegnare ai militari le onorificenze, sottolineandone l’attività meritoria e l’elevata professionalità.

Il Generale Orlando ha incontrato il personale del Comando Legione ed ha espresso il suo compiacimento per il lodevole impegno dei Carabinieri sul territorio Sardo, ha rivolto un grato saluto alle famiglie dei militari, per il continuo sostegno che danno ai loro congiunti, agevolandone il lavoro, formulando gli auguri per le prossime festività natalizie.

Il Generale Orlando ha poi tenuto un vertice operativo con i Comandanti Provinciali dell’Isola.