Press "Enter" to skip to content

Fratello e sorella di Alghero rapinano una 90enne da sola in casa a Paulilatino, arrestati dai carabinieri.

Sono stati arrestati nella flagranza del reato di rapina due 40enni, fratello e sorella, di Alghero (SS). Infatti, i due sono stati fermati grazie ad una segnalazione pervenuta al 112 i carabinieri delle Stazioni di Paulilatino (Or), quelli di  Busachi (Or) e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia cc di Ghilarza (Or) che subito dopo , sono intervenuti nel comune del Guilcer rintracciando, ancora poco lontani dall'abitazione dell'anziana donna, i due rapinatori che si allontanavano a bordo di una Ford Fiesta.

Gli arrestati, stamane si erano presentati nell'abitazione della pensionata, che in quel momento era da sola in casa, per venderle della biancheria, ma quando la ragazza ha visto il denaro, una sola banconota da 50 euro gli l'ha strappata di mano correndo fuori dove ad attenderla vi era il fratello ancora in macchina. Ma purtroppo per loro non sono stati tanto veloci nel far perdere le loro tracce che poco dopo i militari li hanno individuati e arrestati.

I due fratelli sono stati quindi dichiarati in arresto e quest'oggi stesso saranno giudica con i rito direttissimo presso il Tribunale di Oristano dove dovranno difendersi dall'accusa di rapina aggravata.