Press "Enter" to skip to content

A Mogoro ruba borse e danneggia un’auto: denunciato dai Carabinieri.

Nel corso della mattinata di sabato, i carabinieri del Norm della Compagnia Carabinieri di Mogoro, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per furto, danneggiamento e tentato furto in abitazione, P.F., di 37 anni, di Mogoro.

L’uomo, nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver rubato 4 borse appartenenti a 4 ragazze dall’interno di un locale di questo centro, si era allontanato e durante il suo cammino ha danneggiato un’autovettura parcheggiata all’esterno del locale.

Successivamente l’uomo si era introdotto all’interno di un’abitazione adiacente al locale ma, mentre stava tentando di rubare un televisore, era stato sorpreso dal proprietario e quindi si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto subito dopo l’allarme sono  interventi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che, raccolte le prime informazioni, unitamente a militari dell’Aliquota Operativa hanno individuato e rintracciato il giovane che intanto era rientrato a casa.

La perquisizione eseguita successivamente dai militari ha consentito di ritrovare, all’interno dell’autovettura di proprietà del reo, le borse rubate, che sono state successivamente restituite alle aventi diritto.
L’uomo dovrà così rispondere all’Autorità Giudiziaria del furto delle borse, del danneggiamento dell’autovettura e del tentato furto in abitazione.