Press "Enter" to skip to content

Tossicodipendente tenta di rapinare un 60enne nel suo garage ma al rifiuto viene punto con la siringa che aveva in mano.

Ieri alle ore 18.45, nella via Malfidano di Cagliari, un uomo di 60 anni, mentre si trovava all’interno del proprio garage intento a fare dei lavori, è stato avvicinato da una persona, forse tossicodipendente, armata di siringa che, con atteggiamento minaccioso, chiedeva di consegnagli del denaro.

La vittima, nel tentativo di difendersi dall’aggressore, è stato punto dal rapinatore con la siringa. Quindi, l’aggressore, dall’età apparente di anni 40 circa, si è dileguato a piedi per le vie adiacenti senza lasciare tracce.
Le indagini sono state avviate subito dopo la denuncia della vittima e procedono i militari della Stazione cc di Ca-Sant’Avendrace.