Press "Enter" to skip to content

Giovane Ceco denunciato per possesso in giustificato di oggetti atti ad offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Alghero, durante la serata di lunedì, nel transitare in via La Marmora, ha notato un giovane che, barcollando a causa di un vistoso stato di ubriachezza, è entrato in un locale pubblico dove ha cominciato ad urlare battendo il pugno contro il bancone e generando timore tra i presenti.

L’intervento dei poliziotti però non è stato assecondato dall’uomo che ha tentato prima di aggredirli e poi ha opposto loro resistenza, rifiutandosi inoltre di dichiarare le proprie generalità e di fornire i propri documenti.
Il giovane quindi è stato portato fuori dal locale, perquisito e trovato in possesso di un coltello. Successivamente trasferito in Commissariato è stato identificato, risultato essere un cittadino della Repubblica Ceca, L.M. 32 enne. In seguito, l’uomo, durante le formalità di legge è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »