Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri di Sant’Antioco 16enne per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Sant’Antioco, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 16 anni, studente.

Il giovane, alle ore 14.15 all’uscita dell’istituto scolastico da lui frequentato, è stato fermato ed accompagnato in caserma , perché i militari avevano ormai chiuso il cerchio su di lui, ritenuto un piccolo spacciatore di droghe leggere all'interno della scuola.

L'attività di P.G., che andava avanti da qualche settimana è partita dalle segnalazioni di alcuni genitori preoccupati per i loro figli, che con parziali ammissioni hanno così consentito ai carabinieri di identificare il minorenne.

Portato negli uffici della Stazione cc, alla presenza dei genitori, il ragazzo ha consegnato 12,73 grammi di hashish, suddiviso in 10 dosi contenute in un involucro termosaldato, un bilancino di precisione 50,00 euro, suddivisi in 4 banconote da € 10,00 e 5 da € 5,00, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il ragazzo su disposizione dell’ A.G. per i minori è stato arrestato ed affidato ai genitori.