Press "Enter" to skip to content

Caccia, un altro incidente di Caccia nel cagliaritano, cacciatore cade a terra e si ferisce in modo grave ad un ginocchio.

Questa mattina alle ore 08.00 circa, nelle zone rurali della località “Sibiola” di Serdiana, Nicolò Partis, di 28 anni, di Dolianova, mentre era impegnato in una battuta di caccia, è scivolato a terra facendo partire un colpo dal proprio fucile da caccia che ha raggiunto al ginocchio destro.

I suoi compagni di caccia hanno immediatamente avvisato il 112 ed il 118 che a loro volta hanno fatto partire immediatamente i soccorsi tanto che il giovane è stato visitato da personale medico del 118 di Cagliari, giunto sul posto assieme ai carabinieri della Stazione Dolianova.

Quindi, il sanitario del pronto intervento medico, considerata la gravità  dell’emorragia, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale “Brotzu” di Cagliari, dove i medici hanno diagnosticato una “ferita da arma da fuoco su ginocchio destro con interessamento dell’arteria femorale”.

Al momento il 28enne non versa in pericolo di vita.

Nonostante la dinamica i carabinieri hanno posto sotto sequestro l’arma e cartuccia a pallini esplosa.