Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli uomini della Polizia di Quartu S.E. 39enne per maltrattamenti in famiglie e tentato incendio

Gli agenti della Squadra Volante – Commissariato di P.S. Quartu Sant’Elena (Ca), hanno arrestato ieri sera per maltrattamenti in famiglia e tentato incendio, I.G., di 39 anni, di Cagliari ma residente a Quartu S.E.
Già nel pomeriggio l’uomo aveva tentato di appiccare un incendio nella residenza familiare ma l’intervento dei Poliziotti ha impedito all’arrestato di mettere in pratica le sue intenzioni e, quindi, è era stato bloccato e poi accompagnato e presso il Reparto di Psichiatria dell’Ospedale “SS. Trinità”.

Gli Agenti del Commissariato apprendevano dai familiari dell’uomo che non si trattava di un episodio isolato ma di subire da tempo reiterati maltrattamenti psicologici e fisici, anche per futili motivi, dal loro figlio affetto da patologie depressive e da tempo dedito all’uso di alcolici.
Nel tardo pomeriggio, l’uomo è stato dimesso dal nosocomio e una volta rientrato a casa dei genitori, ha successivamente tentato di appiccare le fiamme all’interno dello stabile, fermato solo dal pronto intervento degli Agenti della Polizia di Stato allertati dai familiari.

Quindi su disposizione del magistrato di turno l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato per poi essere messo a disposizione del giudice per il rito direttissimo previsto in mattinata.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »