Press "Enter" to skip to content

Due giorni prima arrestato dopo per resistenza a P.U e dopo aver squarciato le gomme dell’auto della ex moglie torna a casa e si toglie la vita con un colpo di pistola.

Ieri, un uomo di 53 anni si è ucciso, sparandosi un colpo di pistola in casa, dopo essere stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, violenza, minaccia aggravata, danneggiamento e porto di coltello.

Gianfranco Delogu, sassarese, era stato arrestato durante la notte di due sere fa, a Sassari dalla Polizia. Infatti, poco prima di essere fermato e poi arrestato, era stato sorpreso da un ispettore della Divisione Anticrimine, residente alla periferia della città, che dopo aver sentito dei rumori provenire dall’esterno della propria abitazione, aveva visto Delogu armeggiare dietro un’auto in sosta, armato di coltello.

Il poliziotto, disarmato, dopo essersi qualificato, è stato affrontato dall’uomo che ha tentato di colpirlo col coltello, per poi tentare di fuggire prima di essere bloccato dall’arrivo di una Volante. Si è scoperto così che l’uomo, poco prima, aveva squarciato le ruote dell’auto dell’ex moglie. Ieri sera, dopo la convalida dell’arresto, è tornato a casa. Poco dopo, però, si è sparato con un colpo di pistola. Questa mattina la tragica scoperta del corpo privo di vita nella sua abitazione.