Press "Enter" to skip to content

Martedì prossimo presentazione a Roma del bilancio sociale Inps 2011

Martedì 20 novembre sarà presentato a Roma, presso la Sala del Parlamentino del CNEL, in viale Lubin 2, il Bilancio Sociale 2011 dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

Il documento, realizzato con il contributo delle molteplici professionalità e competenze presenti all’interno dell’Istituto, con il patrocinio del CNEL, si propone di fornire strumenti chiari e trasparenti che permettano di conoscere la missione istituzionale, la dimensione sociale, i valori e i programmi delle attività svolte dall’Inps.

I lavori, che inizieranno alle ore 10, dopo la registrazione dei partecipanti, saranno presieduti e introdotti da Alessandro Vecchietti, Vicepresidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza (CIV) dell’Istituto. Dopo l’introduzione, è previsto l’intervento del Presidente del Cnel, Antonio Marzano, cui seguirà la Relazione illustrativa del Bilancio Sociale a cura di Guido Abbadessa, Presidente del CIV dell’Inps. Seguiranno gli interventi di Mauro Nori, Direttore Generale dell’Inps e Antonio Mastrapasqua, Presidente dell’Inps.

I lavori termineranno con le conclusioni, affidate al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero.