Vanno avanti i trasferimenti all’interno della Asl di Olbia: da domani mattina prenderà il via il trasferimento del Servizio di Sanità animale (Area A), al quale seguiranno, la prossima settimana, quello dell’area B e C.
Da domani mattina prenderanno il via le procedure per il trasferimento del Servizio di sanità animale (area A), che lascia i locali al primo piano di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi, per trasferirsi al primo piano della palazzina che si trova all’ingresso del San Giovanni di Dio, che prima ospitava il Centro Trasfusionale.
Per garantire le procedure di trasloco l’ingresso al San Giovanni di Dio, attraverso l’accesso veicolare di viale Aldo Moro, potrebbe in questi giorni venire chiuso al traffico: per questo motivo si consiglia di utilizzare l’ingresso di via Borromini.
Gli operatori del Servizio anche durante le fasi del trasloco cercheranno di garantire la continuità dell’attività: in questi giorni è però possibile si registrino dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni, per questo motivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione, ma assicura che tutto il personale dell’Azienda sarà a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.
I contatti telefonici rimarranno invariati: la popolazione per contattare il Servizio di Sanità animale dovrà continuare a comporre lo 0789/552107 – 161 - 106, oppure inviare un fax al numero 0789/552132, oppure inviare una mail all’indirizzo s-veterinaio-a@aslolbia.it . Com