Press "Enter" to skip to content

Arrestate a Calangianus dai carabinieri 5 persone per rissa dopo gli scontri avvenuti durante il derby Calangianus – Tempio P.

Nella tarda mattinata di oggi, i militari della Compagnia di Tempio Pausania, dopo la visione delle immagini acquisite nell’occasione, hanno tratto in arresto 5 uomini, tre di Calangianus e 2 di Tempio, ritenuti, insieme ad altri in via di completa identificazione, responsabili degli scontri scatenatisi nel corso della manifestazione sportiva di sabato scorso.
I cinque, che hanno un età compresa tra i 47 e i 24 anni,  sono accusati di rissa e  lancio di materiale pericoloso, scavalcamento e invasione di campo in occasione di competizioni agonistiche così come previsto dall’art 6 bis della legge n. 401 del 1989 che prevede appunto il differimento dell’arresto.

Al termine delle formalità di rito gli arrestati sono stati accompagnati preso le rispettive abitazioni, in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo per direttissima che si terrà nella giornata di domani.