Press "Enter" to skip to content

Easyjet vola da Olbia a Nizza e fa il bis su Londra

EasyJet annuncia due nuove destinazioni dall’aeroporto di Olbia: Londra Luton e Nizza, che vanno ad ampliare l’offerta della Compagnia da e per l’Aeroporto della Costa Smeralda. I nuovi collegamenti saranno operativi nella stagione estiva, a partire rispettivamente dal 15 maggio e dal 6 luglio 2013, con 2 voli a settimana ciascuno.

I voli sono già acquistabili sul sito easyJet.com e canali GDS, con tariffe a partire da €28,50 per Olbia-Nizza e da €33,50 per Olbia-London Luton.
Nizza e Londra Luton portano a 11 il numero totale delle destinazioni raggiungibili da Olbia con easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia. Sale anche il totale dei collegamenti offerti dall’Italia, a conferma dell’attrattività e della forza della Compagnia nel nostro Paese.

“Nel 2012 abbiamo già annunciato tre nuove destinazioni da Olbia: Madrid, Nizza e Londra Luton” dichiara Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet. “Questo a dimostrazione del fatto che la Costa Smeralda e il suo bacino d’utenza ricoprono un ruolo importante per easyJet, oltre ad essere una destinazione turistica rilevante a livello internazionale. Siamo felici di contribuire nel portare sempre più visitatori nell’isola.

“Ad integrazione del collegamento già esistente per Gatwick, abbiamo deciso di aumentare l’offerta su Londra con i voli per Luton che, siamo sicuri, saranno molto apprezzati anche dai passeggeri sardi che viaggiano sia per piacere che per affari”.

Oltre ai due nuovi collegamenti Olbia-Londra Luton e Olbia-Nizza, easyJet ha recentemente annunciato altre tre rotte dall’Italia che saranno operative nei prossimi mesi: Torino-Londra Gatwick dal 15 dicembre, Venezia-Londra Southend dall’8 febbraio e Venezia-Manchester dal 14 febbraio.

“Siamo molto felici che easyJet intensifichi la presenza all’Aeroporto di Olbia. I due nuovi voli per Nizza e Londra Luton si aggiungono ad un ampio ventaglio di collegamenti  che il vettore opera dalla Costa Smeralda rafforzando ulteriormente due mercati in forte crescita e di alto valore strategico per il nostro territorio: Francia e Regno Unito, dichiara Stefania Filigheddu, Airport Business Development Geasar”. Com