La Dinamo Banco di Sardegna e l’ Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, in occasione del prestigioso impegno di Eurocup con Cajasol Siviglia di mercoledì 7 novembre 2012, presentano un evento in pieno stile terzo tempo. La Club House Dinamo unirà lo sport alla degustazione di prodotti selezionati da www.KaraSardegna.it, il brand tutto isolano delle eccellenze agroalimentari.
Il pre, e soprattutto il post partita, sarà caratterizzato dalla convivialità, dalla socializzazione e dalla promozione della Sardegna attraverso l’offerta dei migliori prodotti dell’isola al team della squadra avversaria.
A far da padroni di casa al gradito ospite europeo, in qualità di testimonials dei prodotti tipici sardi, saranno la Dirigenza, lo staff e i giocatori della Dinamo Banco di Sardegna.
Il terzo tempo della partita di basket di oggi, sarà dunque all'insegna della buona tavola e del made in Sardegna. Un legame importante tra sport e cibo che, la Dinamo Banco di Sardegna e l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, intendono ancora sfruttare anche per questo nuovo campionato 2012/2013.
Un'opportunità d’oro per promuovere i nostri eccellenti prodotti anche oltre il confine della Sardegna, aprendo un canale pubblicitario che possa favorire anche uno scambio culturale tra realtà differenti e la valorizzazione del patrimonio delle specificità regionali. A questo appuntamento sportivo-gastronomico con Siviglia seguirà l’incontro di dicembre con Orleans.
L’iniziativa di www.KaraSardegna.it si aggiunge alle altre azioni di promo-commercializzazione a supporto dei produttori isolani come il web e il marketing territoriale, svolto costantemente dalla società Cortesa, fondatrice del marchio di selezione dei prodotti tipici sardi e dalla Geasar, con il suo sito “www.CiaoSardinia.com” dedicato alla promozione di pacchetti turistici per la destinazione Sardegna.
La degustazione delle gustose specialità enogastronomiche avverrà con una tavola imbandita e assistita dal personale specializzato di KaraSardegna. Il ricco patrimonio dell’isola sarà messo in rilievo da una selezione di produttori sardi, partners da molti anni di www.karasardegna.it e che accrescono, grazie alla loro qualità, l’importanza e l’ appeal del prodotto made in Italy. Com