Press "Enter" to skip to content

Aperte le iscrizioni al “Laboratorio presepio multietnico” per bambini e ragazzi di tutte le età che si terrà, presso la Biblioteca Ragazzi della Mem

Sono aperte le iscrizioni al “Laboratorio presepio multietnico” per bambini e ragazzi di tutte le età che si terrà, presso la Biblioteca Ragazzi della MEM - Mediateca del Mediterraneo, ogni giovedì in 6 incontri successivi a partire dal 15 novembre 2012.

L’idea è quella di coinvolgere i bambini, anche di diverse etnie e tradizioni culturali, per costruire insieme un originale presepio che sia per tutti simbolo di amore universale, al di là delle differenze di tradizioni, cultura e religione. Ideato e condotto da Eva Rasano illustratrice e autrice di libri per bambini e ragazzi e Arianna Rasano operatrice culturale e fondatrice dell'Associazione Bel e Zebù, il laboratorio si terrà nei giorni 15, 22, 29 novembre e 6, 13, 20 dicembre 2012 a partire dalle h. 17,30.
La partecipazione è gratuita ed è obbligatoria l'iscrizione (max 15 partecipanti).

La durata è di circa 2 ore. Sarà possibile partecipare a singoli incontri o all’intero corso. In caso rinuncia a qualcuno degli incontri prenotati, si prega di avvisare la biblioteca almeno con due giorni di anticipo in modo da lasciare il posto a chi è in lista d’attesa. Qualora si verificasse l'assenza senza preavviso, non si procederà all'iscrizione ad altri incontri.
Info e iscrizioni: dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 20.00 MEM – Mediateca del mediterraneo via Mameli 164 – Cagliari Tel. 070 6773865 (centralino) 070 6773867 (Biblioteca Ragazzi) noemi.melis@comune.cagliari.it  Com