Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti

Ieri, alle ore 23.30, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Carbonia, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Daniele Gabrielli, 37enne di San Giovanni Suergiu (Ca), senza lavoro e Alessandro Serra, 35enne, dello stesso paese a anche lui senza lavoro.

I due pregiudicati, poco prima, sono stati fermati dai militari di una pattuglia del Nucleo radiomobile  in  via  “Porto Botte” a bordo dell’autovettura di proprietà del Serra.

I giovani, appena si sono accorti che gli uomini dell’Arma stavano fermando l’autovettura per un normale controllo alla circolazione stradale, hanno lanciato fuori dal finestrino lato passeggero, un involucro, che successivamente recuperato dai militari, che avevano notato la scena, conteneva 97 grammi di hashish suddivisa in due pezzi, uno da  96,4 e l’altro da 0,6 grammi, sicuramente destinato alla vendita ai giovani del basso Sulcis.

I due quindi sono stati bloccati, dichiarati in arresto e, dopo gli accertamenti di rito, su disposizione dell’ A.G., sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo della permanenza in casa per essere, quest’oggi, giudicati con rito direttissima presso il tribunale di Cagliari.