Press "Enter" to skip to content

Igiene Pubblica: il Servizio si trasferisce al San Giovanni di Dio Gli ambulatori al piano terra si trasferiranno per ultimi

Vanno avanti i trasferimenti all’interno della Asl di Olbia:è iniziato oggi il trasferimento degli Uffici del Servizio di Igiene Pubblica,che verrà completato la prossima settimana.

Dopo il Servizio di Prevenzione e sicurezza degli ambientidi lavoro (S.pre.s.a.l.) trasferitosi negli scorsi giorni, da questa mattinasono in corso le procedure per il trasferimento del Servizio di IgienePubblica, che lascia i locali di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi, pertrasferirsi al II piano del San Giovanni di Dio.

Gli operatori del Servizio anche durante le fasi del traslocogarantiranno la continuità dell’attività: in questi giorni è però possibile siregistrino dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni, per questomotivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con lapopolazione, ma assicura che tutto il personale dell’Azienda sarà adisposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.

Il trasloco proseguirà anche nel corso dei prossimi giorni: sinoalla conclusione del trasferimento gli uffici dell’Igiene Pubblica sarannooperativi nei vecchi locali, per poi proseguire la loro attività nei nuovilocali, al secondo piano della struttura sanitaria del San Giovanni di Dio.

La Asl di Olbia comunica alla popolazione che gli ambulatorial piano terra della struttura di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi (come gliambulatori dei Vaccinazione, l’Ispettorato Micologico, e anche gli ambulatoridei minori e delle lavoratrici madri dello Spresal) verranno trasferiti perultimi. Com